Sunday, September 9, 2007

Six flags

La mattina surf alle 7:30 con onde di circa 5 piedi! E' tosta! Ti sveglia parecchio...poi vabbeh un po' di lavoro e la sera: Six flags! E' un parco divertimento in cui ci sono i soliti personaggi della Warner Bros...


scenari surreali o da fiaba...


...ma soprattutto ci sono un sacco di montagne russe, ma proprio tante! Noi siamo stati dalle otto all'una di notte e non ce l'abbiamo fatta a farle tutte! Questa si chiama Colossus ed è la più vecchia del parco. Abbastanza tranquilla:


Il problema è che mi hanno fatto iniziare con Goliath che non è per niente tranquilla. Io la massimo avevo fatto Space m
Mountain a Disneyland Parigi che ti fa un po' paura, ma, in fin dei conti, è tutto buio e non si vede molto. Invece qui mi sono ritrovato a circa 100 metri di altezza e davanti una discesa quasi orizzontale, mi son detto...è finita! Che fico!
Poi ci ho preso gusto e ne abbiamo fatte parecchie altre con loop e di ogni tipo: Viper, Tatsu, Batman, Deja vu, Scream etc...
Qui siamo davanti a Batman:


Questa è la partenza di Xtreme che è la più bella, addirittura i sedili girano per cui non capisci proprio in che direzione stai andando, dove è il suolo , chi sei...E' un'esperienza traumatizzante e indimenticabile!


Siamo stati davero fortunati infatti il parco era aperto solo per i pompieri e i poliziotti e amici loro. E il ragazzo della migliore amica della mi ballerina e proprio un pompiere...luky huh? Sicché c'era pochissima gente e niente fila! Inoltre per andare là abbiamo saltato tutta la fila sull'autostrada usando la corsia car pool che è riservata alle macchine che trasportano 2 o più persone, che sono una minima percentuale del totale.
Anche qui ho trovato una piccola amica, abbandonata per terra.... Dario hai ragione, è il paradiso della scimmia! Uahhhh!

No comments: